Palazzolo, ritrovato morto il 43enne scomparso: tragico gesto sul fiume Oglio

È stato ritrovato senza vita l’uomo scomparso nella serata di lunedì 21 ottobre a Palazzolo sull’Oglio. Il suo corpo è stato rinvenuto nel fiume Oglio, nei pressi della centrale elettrica di Palosco.

L’allarme era scattato poco dopo le 21, quando un’auto chiusa a chiave è stata ritrovata su uno dei ponti di viale Europa , che attraversano il fiume Oglio. Le verifiche hanno rivelato che il veicolo apparteneva a un uomo di 43 anni, che poco prima aveva inviato ai familiari dei messaggi in cui manifestava l’intenzione di compiere un gesto estremo.

Le ricerche, coordinate dai Vigili del fuoco e dai carabinieri , hanno portato alla tragica scoperta del cadavere nelle acque del fiume, a valle della centrale elettrica di Palosco .

Un epilogo tragico

La vicenda ha scosso la comunità di Palazzolo. L’uomo, il cui nome non è stato reso pubblico, aveva fatto perdere le proprie tracce nelle ore precedenti, lasciando dietro di sé segnali di profondo disagio. I soccorsi si sono attivati ​​immediatamente dopo il ritrovamento dell’auto, sperando in un epilogo diverso. Purtroppo, il corpo è stato rinvenuto nel fiume, confermando il drammatico sospetto di un gesto volontario.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/23/palazzolo-ritrovato-morto-il-43enne-scomparso-tragico-gesto-sul-fiume-oglio/

Lascia un commento