Eccoci qui! In hotel c’è una connessione wireless discreta (ma le latenze con l’Italia sono mostruose e nn si riesce a usare Skype se nn per la chat, arriviamo in europa via qche satellite sfigato ).
Che dire, l’hotel è ottimo, come il cibo e l’accoglienza. La struttura è moderna e ben dosposta intorno alle bellissime piscine. La spiaggia è piccina ma carina, il mare appena sufficiente. Siamo in una baia e, come prevedevo, l’acqua non è stupenda come altrove, ma ne parleremo.
Nico diventa letteralmente matto per tutto! Canta, balla, ride, gioca e vivrebbe sempre in acqua Non abbiam potuto scrivere nulla prima x’ la connessione era impallata. Poi stamattina ho spiegato al loro tecnico come risolvere ed ora siamo online. Mi fanno lavorare pure qui, e persino aggratis! Nonostante questo, xò, ci stiamo proprio rilassando e ci godiamo appieno questi bellissimi giorni di sole tutti e 3 insieme!
A proposito del sole: all’arrivo c’era nuvoloso e il pilota pteannunciava 22 gradi … (informazione sbagliata di ben 10 gradi!!!)
A Port Louis, lungo la strada per l’hotel pioveva, ma qui, a Grand Bay splendeva già il sole!
A presto e baci a tutti!
Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/icostantini/feed/~3/pfngz0hh4Lk/