Continuano le indagini sulla tragedia avvenuta a Lonato, dove un uomo ha ucciso una donna e poi si è tolto la vita. Gli inquirenti stanno cercando di capire i motivi che hanno spinto Cristian Catalano, 49 anni, ad infliggere dei tagli ai polsi alla donna cinese di 44 anni, Shau Li, provocandone la morte per dissanguamento. Successivamente, Catalano si è suicidato tagliandosi le vene dei polsi e colpendosi al collo con un coltello.
Nonostante non ci siano più dubbi sul fatto che si sia trattato di un omicidio-suicidio, il lavoro degli investigatori e della procura non è ancora concluso. Si stanno analizzando nuove testimonianze e si attendono risposte dagli esami sui telefoni delle vittime.
La comunità di Lonato è ancora sotto shock per questa terribile vicenda. Resta da capire quali siano state le ragioni che hanno portato Catalano a compiere questo gesto estremo e se ci fossero eventuali segnali premonitori o situazioni di tensione tra i due protagonisti.
Le autorità competenti stanno facendo tutto il possibile per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e dare risposte alle famiglie coinvolte. Al momento, non sono emerse ipotesi o dettagli aggiuntivi riguardo a questo tragico caso.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/omicidio-suicidio-lonato-nuove-testimonianze-ind/