Secondo alcune statistiche, due terzi dei casi di depressione adolescenziale sono legati all’incapacità di molti giovani di evitare che il filo delle cuffie si attorcigli e si annodi in tasca. Ecco perché ho deciso di dedicare alcuni minuti della mia carriera universitaria allo sviluppo e lancio di un prodotto a dir poco rivoluzionario.
Dì “no” ai nodi con Nodì!
Segue la recensione di Geek Power che ha dedicato a Nodì la prima pagina.

Il prodotto è stato lanciato questa settimana in Giappone, dove un passante l’ha raccolto. Secondo un’intervista rilasciata al nostro inviato speciale, il signore (73 anni, pensionato) ha commentato “Cambierei marito, ma mai il mio Nodì”. Per chi al solo pensiero non ne potesse fare più a meno, Nodì verrà lanciato sul mercato italiano a maggio per circa 3,76 €».
Sto già facendo pubblicità sul retrocopertina di alcune riviste specializzate.
Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/V-KGELb96zg/nodi-pubblicita-progresso.html