I due influencer italiani Marco Togni e Piero Armenti, conosciuti per essere tra i maggiori esperti di viaggi rispettivamente in Giappone e negli Stati Uniti, hanno recentemente catturato l’attenzione dei loro milioni di follower con un incontro speciale sul lago di Garda. La foto dell’incontro, pubblicata giovedì pomeriggio, è diventata subito virale sui social, raccogliendo migliaia di like e condivisioni in poche ore. “Mai successo prima: New York e Tokyo s’incontrano sul lago di Garda. Pranzo epocale”, è il commento che accompagna l’immagine, diffuso su diverse piattaforme social.
Piero Armenti, noto per la sua pagina “Il mio viaggio a New York”, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano esplorare la Grande Mela. Trasferitosi nella città che non dorme mai nel 2011, ha fondato la sua agenzia turistica nel 2014, facendola crescere fino a diventare la più importante per gli italiani a New York, con sede a Times Square. La sua presenza sui social è imponente: oltre 2,9 milioni di follower su Facebook e più di 600mila su Instagram seguono quotidianamente i suoi consigli e le sue avventure. Negli ultimi giorni, i suoi profili sono stati invasi da foto e video delle sue escursioni a Sirmione, Limone e Lazise, testimoniando la sua recente visita al lago di Garda.
Marco Togni, con oltre 2 milioni di follower sui social, è il volto di riferimento per gli italiani interessati al Giappone. Vive a Tokyo da più di quindici anni e ha fondato GiappoTour e GiappoLife, due realtà che offrono assistenza e consigli a chiunque voglia viaggiare, lavorare o studiare nel Paese del Sol Levante. Togni è anche autore di diversi libri e ha collaborato con enti governativi giapponesi nella produzione di video e documentari. La sua popolarità online è in costante crescita, con più di mezzo milione di seguaci su Facebook e oltre 400mila su Instagram.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/20/new-york-e-tokyo-si-incontrano-sul-lago-di-garda-il-pranzo-di-marco-togni-e-piero-armenti/