Entra in vigore l’orario primaverile per la navigazione sul lago di Garda, a partire da domani venerdì 28 marzo e fino al 17 maggio. Questo nuovo programma sostituirà l’orario invernale e prevede un incremento dei servizi offerti da Navigarda. Saranno attivati collegamenti circolari e longitudinali che raggiungeranno le principali località del territorio gardesano, consentendo ai cittadini e ai turisti di muoversi agevolmente lungo le sponde del lago.
Inoltre, in concomitanza con le festività pasquali e tedesche, Navigarda ha previsto ulteriori intensificazioni del servizio. L’obiettivo è quello di supportare la mobilità dei residenti e dei visitatori, permettendo loro di scoprire le numerose bellezze del lago di Garda.
Anche per il 2024 sono state confermate alcune iniziative come “Conosci il tuo lago”, realizzata in collaborazione con i Comuni rivieraschi aderenti, che offre sconti ai residenti. Inoltre, è stata confermata anche l’iniziativa “Happy Family”, che prevede sconti per gruppi familiari composti da almeno due adulti. Saranno disponibili anche biglietti plurigiornalieri e carte di libera circolazione a prezzi speciali, con validità di tre giorni consecutivi.
L’orario primaverile della navigazione sul lago di Garda rappresenta un’opportunità per godere appieno delle meraviglie paesaggistiche offerte dalla zona e per spostarsi comodamente tra le diverse località. Per maggiori informazioni sugli orari e i servizi offerti, è possibile consultare il sito di Navigarda.
Traghetto Maderno – Torri del Benaco
dal dal 29 marzo 2024 al 17 maggio 2024
Battelli primavera
dal 29 marzo 2024 al 17 maggio 2024
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/navigazione-lago-garda-orario-primaverile-nuovi-serv/