MXGP del Trentino: Il Garda ospita il Campionato del Mondo Motocross

Il Campionato del Mondo Motocross torna in Italia questo weekend con l’attesissima tappa trentina dell’MXGP del Trentino. La sfida si svolgerà presso il circuito di Pietramurata, nel comune di Arco, e vedrà i migliori piloti al mondo competere per la vittoria.

Il circuito di Pietramurata è un punto fisso nel calendario MXGP dal 2012 e ha ospitato il Gran Premio inaugurale nel 1987. Lo scorso anno, Jorge Prado ha ottenuto la sua prima vittoria della stagione su questa pista, che gli ha poi permesso di conquistare il titolo mondiale. Nella categoria MX2, il vincitore è stato un giovane talento che ha dimostrato tutto il suo valore.

Oltre alle emozionanti gare delle classi MXGP e MX2, i fan potranno anche godersi le competizioni delle classi di supporto come l’EMX250 ed l’EMX125 presentate da FMF Racing.

L’MXGP del Trentino è sempre un appuntamento imperdibile per gli amanti del motocross e offre spettacolo e adrenalina pura. I piloti si sfideranno su salti spettacolari, curve veloci e terreni impegnativi, mettendo alla prova le loro abilità e coraggio.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/mxgp-trentino-motocross-garda-trentino/

Lascia un commento