Monza-Brescia è il secondo turno di Coppa Italia con la vincente che affronterà poi il Bologna. Si gioca in gara secca allo U-Power Stadium. Entrambe le squadre vengono da delle sconfitte in campionato, con il medesimo punteggio: 1-2 del Monza contro proprio il Bologna, 2-1 del Brescia sul campo del Pisa. Sicuramente le scorie dell’arbitraggio sono ancora alte nel gruppo biancoblu e una partita “bonus” può solo che fare bene.
Il Brescia infatti non ha obiettivi in Coppa Italia e Maran può provare qualche esperimento e dare minutaggio a gente che ha giocato meno. Con molta probabilità si vedrà in campo dal primo minuto Calvani, mentre in mezzo al campo ci sarà spazio per Paghera e Bjarnason. In avanti Borrelli potrebbe migliorare la propria condizione fisica, mentre Bianchi dovrà dimostrare di meritare di più in campionato.
Dopo Inzaghi, il Brescia affronta un altro ex giocatore del Milan campione del Mondo: trattasi di Alessandro Nesta, allenatore proprio del Monza. I brianzoli non stanno brillando e in campionato non hanno ancora vinto; la partita contro il Brescia capita proprio a pennello per invertire un trend che inizia già a essere preoccupante.
Monza-Brescia, le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, D’Ambrosio, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Calvani, Papetti, Corrado; Bertagnoli, Paghera, Fogliata; Olzer, Bjarnason; Bianchi. Allenatore: Maran.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Monza-Brescia? La gara – in programma giovedì 26 settembre alle ore 18:30 – sarà trasmessa su CANALE 20 e inoltre sarà disponibile in streaming su Infinity. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
The post Monza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/23/monza-brescia-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/