Montichiari: polemiche per video gangster girato in città, sindaco interviene sui social. Tolleranza zero verso violenza e armi.

Un video musicale girato nel quartiere Allende di Montichiari sta facendo discutere la comunità. Nel video, alcuni giovani di seconda generazione rappresentano una scena di gangster con pistole, gioielli e volti coperti. Il sindaco Marco Togni ha condiviso il video sui social media con il commento “La Montichiari che non vogliamo”. Il sindaco ha dichiarato che, sebbene sia meglio non dare visibilità a certe cose, è importante che i genitori siano consapevoli di ciò che succede nella comunità. Ha espresso la sua tolleranza zero verso la violenza, le armi e il linguaggio volgare, sottolineando che Montichiari offre luoghi di aggregazione e di incontro giovanile. Ha invitato i giovani a impiegare le loro energie in attività utili alla comunità.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/slug-montichiari-video-musicale-gangster/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=slug-montichiari-video-musicale-gangster

Lascia un commento