Gli allievi del corso di teatro della Scuola di Musica del Garda stanno per presentare un evento unico e coinvolgente, ispirato al libro “Alla fonte delle parole” di Andrea Marcolongo. Il 8 e 9 giugno sono le date da segnare sul calendario per assistere a “Mercato Etimo”, uno spettacolo teatrale itinerante che promette di affascinare il pubblico con la sua originalità.
Un Viaggio tra le Parole
L’evento si terrà presso la Scuola di Musica del Garda, situata in Via Ticino 81 a Desenzano. La regia e l’allestimento dello spettacolo sono curati dai Macchiati, che hanno lavorato intensamente per portare in scena questa rappresentazione unica nel suo genere. Gli spettatori saranno invitati a immergersi in un vero e proprio mercato delle parole, dove gli allievi venderanno 99 etimologie.
Bancarelle delle Parole
Le bancarelle presenti offriranno una vasta gamma di lemmi, ognuno dei quali sarà accuratamente selezionato per soddisfare i gusti più vari. Tra semplicità, tormento e delizia, ci sarà una parola perfetta per ogni visitatore. Il pubblico dovrà fare uno sforzo collettivo per creare nuovi orizzonti di senso attraverso queste parole.
Dettagli dell’Evento
Lo spettacolo si svolgerà in due serate:
- Sabato 8 Giugno alle ore 21:30
- Domenica 9 Giugno alle ore 18:30
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, ma è richiesta la prenotazione chiamando il numero 340 505 6811.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/mercato-etimo-spettacolo-teatrale-itinerante-a-desenzano-del-garda/