Maxi-rissa in stazione a Brescia: volano sassi e bottiglie tra i rivali

Un’altra violenta rissa si è verificata domenica sera nella stazione di Brescia, coinvolgendo almeno dieci persone. Lo scontro è avvenuto intorno alle 18.30 e ha visto il lancio di sassi e l’uso di bottiglie come armi. Le immagini, riprese dai residenti, sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, mentre la Polizia di Stato ha avviato le indagini per identificare i responsabili.

Due persone sono rimaste ferite durante lo scontro: un minorenne di 17 anni e un uomo di 41 anni, entrambi trasportati in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi, essendo stati ricoverati in codice verde rispettivamente alla clinica Sant’Anna e all’ospedale Città di Brescia. Sul luogo della rissa sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca e di Bresciasoccorso, mentre numerosi passanti, impauriti dalla violenza in corso, hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112.

Al momento, le indagini della Polizia si concentrano sul riconoscimento degli altri partecipanti, i quali sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La situazione ha creato notevole preoccupazione tra i pendolari presenti, che hanno assistito impauriti alla scena. Le forze dell’ordine sono impegnate nella visione dei video registrati dai testimoni e nella raccolta delle testimonianze dei presenti.

La rissa si aggiunge a una serie di episodi di violenza che negli ultimi mesi hanno interessato l’area della stazione di Brescia, sollevando ulteriori domande sulla sicurezza pubblica. Le autorità stanno intensificando i controlli nell’area per prevenire ulteriori episodi di questo genere.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/16/maxi-rissa-in-stazione-a-brescia-volano-sassi-e-bottiglie-tra-i-rivali/

Lascia un commento