Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cesena-Brescia. Di seguito le sue parole riportate dal Giornale di Brescia:
GLI ASSENTI – “Abbiamo fuori Bisoli, Moncini, Galazzi e Muca. Non ci sarà nemmeno Cistana, che ha ricevuto un colpo alla testa e ha accusato dei giramenti. E pure Borrelli, che ha la febbre, non si è allenato stamattina”.
REAZIONE – “Abbiamo dovuto lavorare a singhiozzo per via di queste defezioni: Fogliata, ad esempio, ha fatto solo un paio di allenamenti a causa di un fastidio. Ma non cerchiamo alibi. E al di là di questo aspetto, la squadra ha risposto nel modo giusto dal punto di vista psicologico”.
FORMAZIONE TOP SECRET – “Ho provato diverse soluzioni, in funzione delle caratteristiche di chi ho a disposizione”.
IL CESENA –“Hanno trovato un’ottima quadratura. Riescono a essere efficaci, ma come andrà domani dipende soprattutto da quello che riusciremo a mettere in campo noi”.
L’EX MANGRAVITI – “Un professionista esemplare, di quelli con cui vorresti sempre lavorare. Sono felice di rivederlo da protagonista”.
The post Maran: “Cistana salta il Cesena, Borrelli in dubbio causa febbre” appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/25/maran-cistana-salta-il-cesena-borrelli-in-dubbio-causa-febbre/