Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa in vista del Pisa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riportate anche dal Giornale di Brescia: «A Pisa non ci saranno sicuramente Galazzi e Cistana. Nelle ultime ore abbiamo avuto qualche altro contrattempo: Borrelli e Olzer hanno qualche linea di febbre, dobbiamo valutarli. Bisoli ha recuperato bene».
SUL MATCH. “Giocare questa partita è un piacere. Ce la siamo guadagnata. Sarà bello e stimolante. Cellino firmerebbe per il pari? Non firmo mai per qualcosa che sia diverso da una vittoria prima di una gara. Dobbiamo sempre puntare al massimo».
MOMENTO MAGICO. «La classifica è sempre una conseguenza di quello che fai. Avere una buona classifica fa piacere, ci stimola. Ma noi siamo motivati a far bene a prescindere, vogliamo dimostrare quanto valiamo e rendere orgogliosi i nostri tifosi».
The post Maran: “Cellino firmerebbe per il pari? Non firmo mai per qualcosa che sia diverso da una vittoria” appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/20/maran-cellino-firmerebbe-per-il-pari-non-firmo-mai-per-qualcosa-che-sia-diverso-da-una-vittoria/