Mantova-Brescia è il secondo derby lombardo consecutivo per le Rondinelle, anche se questa volta è contro una squadra gemellata. Le due squadre sono distanti due soli punti in classifica e i virgiliani vogliono provare il sorpasso in grande stile. Sorpasso orchestrato dall’ex Possanzini, ex attaccante e poi allenatore che non si è lasciato di certo bene con Cellino.
Il Mantova prova a recuperare Galuppini, bresciano di nascita senza nessuna presenza, che col suo mancino a ridosso della punta può fare molto male. Maran lo arginerà con la difesa a quattro solita, mentre i dubbi principali riguardano la trequarti (Olzer o Galazzi se recupera?) e l’attacco (due tra Moncini, Juric e Borrelli).
Mantova-Brescia, le probabili formazioni
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi; Trimboli, Burrai; Galuppini, Aramu, Fiori; Mensah. Allenatore: Possanzini.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.
Dove vederla
Dove vedere in streaming e in tv Mantova-Brescia? La gara – in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 – sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.
The post Mantova-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla appeared first on Tifo Brescia.
Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/03/mantova-brescia-le-probabili-formazioni-e-dove-vederla/