Manerbio, 52enne muore dopo un malore alla guida: ferita la figlia

Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 10 ottobre a Manerbio, in provincia di Brescia, dove una donna di 52 anni, Khadija Nasr, è deceduta a causa di un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto. Khadija, di origine marocchina ma residente da tempo nel comune bresciano, stava rientrando a casa insieme alla sua figlia di 15 anni.

L’incidente lungo via Brescia

Poco prima delle 16:00, Khadija ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva via Brescia, all’altezza del ponte della Sp 668. L’auto ha invaso la corsia opposta e ha proseguito la sua corsa finendo fuori strada. Nessun altro veicolo era coinvolto al momento dell’accaduto. La donna non è riuscita a frenare o correggere la traiettoria, continuando la corsa in un campo fino a schiantarsi violentemente contro un grosso albero.

I soccorsi e il decesso

L’impatto è stato devastante e Khadija ha riportato ferite gravissime. I soccorsi sono intervenuti rapidamente e la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Manerbio, dove però è deceduta poco dopo l’arrivo. La figlia, che viaggiava accanto a lei, ha riportato solo ferite lievi ed è stata trasferita all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Manerbio per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/12/manerbio-52enne-muore-dopo-un-malore-alla-guida-ferita-la-figlia/

Lascia un commento