Lotrek cerca tre figure professionali per ampliare il suo team

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito della trasformazione e accelerazione digitale, dopo aver chiuso il 2023 con un aumento del fatturato del 30%, che l’ha portata a sfiorare i 4 milioni di euro, per raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati per il 2025 amplia il proprio organico.

Queste le tre posizioni aperte da Lotrek tra l’HQ a Pistoia e la sede milanese dell’agenzia, consultabili anche sul sito dell’agenzia o sulla pagina LinkedIn. Per tutte e tre le posizioni è garantito lo smart working.

Business Intelligence Analyst

La figura selezionata si occuperà di strategia, analisi e insight, dando un contributo fondamentale per sviluppare competenze legate alla data intelligence e permettendo a Lotrèk di rafforzare la propria capacità di analisi dei dati, fornendo ai clienti insight preziosi per guidare le loro decisioni strategiche. La persona selezionata trasformerà dati complessi in informazioni utili, migliorando l’efficacia e l’efficienza dei progetti. Si richiedono competenze avanzate in strumenti di data analysis (come Tableau, Power BI e SQL) oltre che una comprovata esperienza di almeno due anni in Business Intelligence o Data Analysis;

Business Data Analyst – CRM

La figura ha spiccate doti analitiche, è in grado di analizzare il comportamento degli utenti e sviluppare strategie mirate all’engagement e alla fidelizzazione, al fine di potenziare i servizi legati alla user activation e retention, contribuendo a migliorare l’esperienza dei clienti e ottimizzando il ciclo di vita degli utenti attraverso soluzioni su misura. Si richiede un’esperienza comprovata in Data Analysis con focus su CRM e una conoscenza approfondita di strumenti CRM e analisi dati, come HubSpot e Salesforce.

Business Innovation Consultant

La figura selezionata si occuperà di espandere i servizi di consulenza strategica sul business, affiancando i clienti nel processo di trasformazione digitale, identificando nuove opportunità di crescita e sviluppando strategie innovative. La posizione ambisce a sottolineare l’impegno dell’agenzia nel fornire consulenze strategiche di alto livello. I candidati dovranno possedere competenze in sviluppo di strategie di business e digital transformation e almeno tre anni di esperienza in consulenza strategica o innovazione.

Le parole del CEO Filippo Gruni

Con l’inserimento di queste tre nuove figure, Lotrèk punta a rafforzare ulteriormente il team e a consolidare la sua posizione in qualità di partner strategico e innovativo per i clienti, offrendo loro un servizio ancor più completo e in grado di evidenziare il valore aggiunto dell’offerta.

“I professionisti che ricerchiamo entreranno a far parte di un team consolidato e sinergico, dove le competenze tecniche si aggiungono ad attitudini e valori per noi imprescindibili poiché contribuiscono a creare un ambiente di lavoro sano e professionale, ma anche una community basata su libertà, lealtà e fiducia – commenta Filippo Gruni, Co-founder e CEO di Lotrèk – Con l’inserimento di queste tre nuove figure, puntiamo a rafforzare ulteriormente il team e a consolidare la posizione della Agency in qualità di partner strategico e innovativo per i clienti, offrendo loro un servizio ancor più completo e in grado di evidenziare il valore aggiunto dell’offerta. Siamo desiderosi di conoscere figure aventi esperienza nei campi richiesti e che siano dotate di forti capacità di problem-solving, attenzione ai dettagli e uno spirito innovativo, per traghettare l’agenzia verso un posizionamento più consolidato nella sfera della consulenza”, conclude Gruni.

Per candidarsi, è possibile inviare il proprio curriculum alla mail work@lotrek.it, oppure consultare il sito dell’agenzia ai seguenti link: Business Intelligence Analyst; Business Data Analyst – CRM e Business Innovation Consultant.

Vai articolo originale: https://www.corrieredelleconomia.it/2024/09/27/lotrek-cerca-tre-figure-professionali-per-ampliare-il-suo-team/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=lotrek-cerca-tre-figure-professionali-per-ampliare-il-suo-team

Lascia un commento