E’ stata ritrovata poco fa in piazza Vittoria a Brescia Solange, la 16enne di Castiglione delle Stiviere che ieri mattina si è allontanata da Lonato del Garda, per l’esattezza dal Paola Di Rosa, l’istituto paritario che frequenta la ragazza. Perché lo ha fatto? Dove è stata? Al momento non si conoscono ancora i dettagli di quella che sembra a tutti gli effetti una fuga volontaria.
La cosa importante ora è che stia bene. Gli appelli social, riportati anche dal nostro giornale, hanno funzionato. Infatti, è stato proprio un ragazzo, che lavora in un negozio del centro di Brescia, a riconoscere la giovane. E’ stato lui a dire alla 16enne di tornare a casa perché tutti erano preoccupati per lei, è stato lui a chiamare le Forze dell’ordine. Sono stati attimi di grande apprensione per la famiglia e gli amici di Solange, ma fortunatamente questa storia si è conclusa con lieto fine.
La Prefettura di Brescia aveva attivato il piano ricerca scomparsi per una ragazza di 16 anni che ieri mattina si è allontanata da Lonato del Garda.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/lonato-scompare-fuori-da-scuola-la-ragazza-%C3%A8-stata-ritrovata-in-piazza-vittoria-1.3780471