Lonato piange Adenio Magazza, patron di Oxyturbo

Le comunità di Lonato e Desenzano piangono la scomparsa di Adenio Magazza, patron di Oxyturbo, che si è spento nei giorni scorsi all’età di 82 anni.

L’imprenditore, che era nato e cresciuto a Lonato, aveva fondato a Desenzano un’azienda produttrice di riduttori di pressione, gasatura e spillatura per bombole di gas che negli anni è andata sempre più sviluppandosi. Magazza è stato però anche attento al tessuto sociale in cui viveva e non ha fatto mancare il suo sostegno ad enti e associazioni del territorio.

Sono molti in queste ore i familiari, gli amici e i conoscenti che si stanno recando nella camera ardente allestita nella sua abitazione di via Bariselli a Lonato per un ultimo saluto.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 2 agosto, alle 10 nella basilica di Lonato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Lonato piange Adenio Magazza, patron di Oxyturbo proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/08/01/lonato-piange-adenio-magazza-patron-di-oxyturbo/

Lascia un commento