Dal 11 al 17 marzo, a Lonato del Garda, ci saranno delle modifiche alla viabilità a causa di lavori di scavo propedeutici al rifacimento della rete dell’acquedotto. Le modifiche riguardano principalmente la Via Regia Antica.
Nel tratto compreso tra Via Fontanone e Piazza Corlo, sarà vietato il transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione della ditta esecutrice dei lavori e dei residenti. Il transito pedonale sarà garantito.
Inoltre, nel tratto di Via Fontanone all’intersezione con Via Regia Antica, i veicoli provenienti da Via A. De Gasperi dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso Via Regia Antica.
Sempre in Via Fontanone, all’intersezione con Via Accordini, sarà vietato il transito e la sosta, con rimozione forzata dei veicoli, e sarà istituito un senso unico alternato di circolazione regolamentato da movieri.
Saranno posizionati dei punti di segnaletica di deviazione a cura della ditta esecutrice dei lavori. Nello specifico, all’intersezione tra Via Regia Antica e Via Ernesto Accordini sarà indicata la chiusura della strada a 150 metri di distanza e la deviazione verso Via Ernesto Accordini. Inoltre, in Via Ernesto Accordini sarà segnalata la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica. Anche all’intersezione tra Via S. Pantaleone e Via Regia Antica, per i veicoli provenienti da Via Cav. di Vittorio Veneto, sarà indicata la chiusura della strada a 50 metri di distanza e la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica. Infine, all’intersezione tra Via Artigiani e Via Regia Antica sarà segnalata la deviazione verso la parte ovest di Via Regia Antica.
Per consultare le grafiche di modifica alla viabilità, è possibile scaricare il file PDF allegato.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/modifiche-viabilita-via-regia-antica-11-lavor/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=modifiche-viabilita-via-regia-antica-11-lavor