Egr. sig. Sindaco,
ho ancora nelle orecchie le sue parole quando, dai banchi dell’opposizione, invitava la maggioranza a far pressione sulla Provincia e sul Comune di Puegnago del Garda affinchè il nostro Comune potesse visionare i progetti della rotonda su via Nazionale per via Serraglie. Lo scopo era quello di intervenire, anche economicamente, affinchè il risultato finale dei lavori fosse esteticamente valido. Secondo il suo pensiero ciò era fondamentale in quanto quello era il vero ingresso verso il nostro Comune per tutte quelle migliaia di turisti provenienti da Desenzano e destinate a Sal Felice.
Ricordo il suo accalorato invito a far posizionare, in prossimità della rotonda ed eventualmente a spese della comunità sanfeliciana, un cartello affichè fosse chiaro che da lì si entrava a San Felice del Benaco.
Bene, Lei ora è Sindaco da oltre un anno e vengo a chiderle: Dov’è quel cartello di benvenuto? Alla luce del cantiere che ora c’è in prossimità di quella rotonda, ha chiesto al Comune di Puegnago di poter visionare i progetti affinchè l’intervento sia il meno impattante possibile?
Ma sopratutto le chiedo: E’ soddisfatto che ora all’ingresso del nostro comune ci sarà una bella M gialla assimilando, ancor di più, questo tratto di strada alle migliori periferie metropolitane?
Quella che vede sotto è ciò che quest’anno migliaia di turisti, con destinazione San Felice, si sono ritrovati davanti.
La prego di comunicare quali azioni ha intrapreso o intende intraprendere in merito alla questione.
Buon Lavoro.
Simone Zuin
Vai articolo originale: http://www.energiepersanfelice.com/?p=149