Il trionfatore delle Nuove Proposte di Sanremo nel 2020 ha realizzato il videoclip del suo ultimo singolo nel meraviglioso Centro Storico di Sirmione. Leo Gassmann fa il suo ritorno con “Capiscimi”, il fresco brano disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione su tutte le stazioni radio italiane.
Questo nuovo singolo è accompagnato da un videoclip divertente, diretto da Davide de Meo e con la partecipazione di Sofia Viscardi. È stato girato in alcuni dei luoghi più emblematici del Centro Storico di Sirmione, tra cui il suggestivo porticato della Chiesa di Santa Maria della Neve e la splendida Spiaggia Giamaica.
Frutto della collaborazione con Marco Rissa dei Thegiornalisti, la canzone offre un ritratto scanzonato delle relazioni amorose dei giovani di oggi. Si tratta di un brano ballabile e perfetto per l’estate, che si aggiunge alle tracce dell’album “La strada per Agartha”.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/leo-gassmann-gira-a-sirmione-il-videoclip-di-capiscimi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=leo-gassmann-gira-a-sirmione-il-videoclip-di-capiscimi