L’A4, l’arteria fondamentale che collega Brescia a Padova, subirà dei cambiamenti temporanei nel suo flusso di traffico a causa di lavori programmati. Questi interventi riguarderanno il rifacimento della pavimentazione dal Km 226+500 al Km 230+400, in carreggiata est (direzione Venezia) tra i caselli di Brescia Centro e Desenzano.
Modifiche alla Circolazione
A partire dalle ore 22.00 di venerdì 8 marzo fino alle ore 6.00 di sabato 9 marzo 2024, la circolazione sarà limitata a due corsie, una delle quali avrà una larghezza ridotta. Questo potrebbe causare rallentamenti o disagi ai viaggiatori abituati ad utilizzare questa tratta autostradale.
Chiusura Svincolo Brescia Est
Inoltre, come parte degli stessi lavori, è prevista la chiusura dello svincolo di uscita al casello di Brescia Est per i viaggiatori provenienti da Milano. Questa limitazione sarà in vigore dalle ore 6.00 di sabato 9 marzo alle ore 12.00 di domenica 10 marzo 2024.
La Società responsabile dell’intervento ha comunicato che farà tutto il possibile per minimizzare la durata delle limitazioni al traffico. Si raccomanda quindi ai viaggiatori e agli automobilisti che utilizzano regolarmente queste tratte autostradali di tenere conto delle modifiche temporanee alla circolazione e pianificare i loro spostamenti di conseguenza.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/a4-lavori-traffico-modifiche-brescia-desenzano/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=a4-lavori-traffico-modifiche-brescia-desenzano