Prima centra un pedone, poi finisce contro una ringhiera e con le ruote all’aria: nessuna delle persone coinvolte, per fortuna, sembra essere in condizioni gravissime.
L’incidente si è verificato poco dopo le 14.30 all’altezza della rotatoria del West Garda, lungo via Marconi a Padenghe. Un’auto che proveniva da Desenzano ha di fatto «tirato dritto»: prima ha investito il pedone, poi si è scontrata contro la ringhiera presente lungo la carreggiata per poi finire ribaltata all’interno della rotatoria.
Sia il conducente della vettura, sia l’uomo investito sono stati trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. Tra i due a destare maggiori preoccupazione è chiaramente il pedone, anche se non dovrebbe essere in imminente pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi, tutt’ora in corso, la Polizia locale dell’Unione della Valtenesi, con i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
EMBED [Box News 5 Min Articolo]
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/l-auto-investe-un-pedone-colpisce-la-ringhiera-e-si-ribalta-1.3988975