Vive di una luce nuova il cuore del Lago di Garda, con la celebrazione dell’amore a farla da padrone “Lago di Garda in love”. Si tratterà di una manifestazione che coinvolgerà, dal 10 al 15 di agosto, anche la rinomata Bardolino, insieme ad altri sette Comuni della sponda veronese del Benaco. Il cuore di tale evento è poi l’organizzazione impressa dalla Fondazione Bardolino Top e PromoE20.
Prendere Parte a Lago di Garda in Love
Vale la pena partecipare a questa festa dell’amore sul panorama del Lago di Garda. Infatti il fascino della celebrazione prevede vari momenti di particolare intensità. Ad esempio, si invita a immortalare il proprio amore con un selfie, da pubblicare poi sui canali social dell’evento. Genererà essere virali gli hashtag da utilizzare saranno #lagodigardainlove e #lungolagodamore.
Simboli e Ritrovi
Le strade di Bardolino saranno colorate da un grande cuore luminoso, allestito proprio nel centro storico come simbolo portafortuna per tutti gli innamorati che decideranno di partecipare. L’amore nel cuore della sponda veronese del Benaco avrà una lucentezza tutta speciale in questi giorni.
Giovedì 10 Agosto: Malcesine si Veste di Romantico
A Malcesine, il Castello Scaligero sarà il palcoscenico dell’inaugurazione ufficiale dell’evento alle ore 19.30. Sarà un momento di condivisione per sottolineare l’importanza di una promozione d’insieme del Lago di Garda. Successivamente, alle ore 20.30, il Centro Storico si animerà con “Les Montgolfieres”, uno spettacolo itinerante ispirato al racconto di Jules Verne, “Giro del mondo in 80 giorni”.
Dal 10 al 15 Agosto: Bardolino in Festa
A Bardolino, presso il Parco Villa Carrara Bottagisio, dalle ore 19.00 ci sarà l’ ”Aperitivo in Love con Dj Set”. Musica dal vivo, attrazioni e tanto spettacolo accompagneranno le serate sulle rive del Lago di Garda.
Un Weekend di Musica e Emozioni
Il Venerdì 11 Agosto a Torri del Benaco, Sasha Torrisi omaggerà Lucio Battisti con uno show unico, mentre il Sabato 12 Agosto sarà la volta di “Doppio Piano Sky”, uno spettacolo di eleganza e musica con sfondo il Lago di Garda.
Lunedì 14 Agosto: Lazise Ospita la Cultura Tirolese
A Lazise, la famiglia Gundolf, gruppo musicale folkloristico di Innsbruck, porterà sulle rive del lago un assaggio di cultura popolare e di musica tirolese. La serata si concluderà con “La Dama del Garda”, uno spettacolo musicale sullo sfondo del lago.
Martedì 15 Agosto: Melodie d’Amore da San Zeno di Montagna
A San Zeno di Montagna, il Piazzale Risorgimento ospiterà “Piano Sky”, dove pianoforte e musicista, sospesi nell’aria, regaleranno melodie d’amore con vista sul Lago di Garda.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/lago-di-garda-in-love-evento-amore/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=lago-di-garda-in-love-evento-amore