la fiducia è conversazione

Se la fiducia la si crea con la conversazione, che senso ha aprire i lavori del convegno AICEL la Fiducia nell’ecommerce proiettando delle slide? 

Ho deciso, partirò da qui:

Vendere on-line significa prima di tutto ‘vendere fiducia’. Se vogliamo che un consumatore faccia l’acquisto nel nostro negozio, dobbiamo prima di tutto rassicuralo, garantirgli che siamo meritevoli, che abbiamo un’ottima reputazione. Dobbiamo conquistare la sua fiducia. Dobbiamo conversare con lui!

e converserò con la platea!

Ho fiducia nell’ecommerce, davvero tanta e la voglio trasmettere!

Share and Enjoy:

oknotizie
diggita
Facebook
E-mail this story to a friend!
del.icio.us
Digg
Sphinn
Mixx
Google
LinkedIn
Segnalo
segnalo
StumbleUpon
Tumblr
Wikio
Wikio IT
Ma.gnolia
MySpace
Print this article!
TwitThis

Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/PensieriSuRuote/~3/DJgQz3S3fw4/