Per le elezioni amministrative a San Felice del Benaco, elezioni che si terranno a giungo, sembra che Forza Italia sosterrà un candidato sindaco che fa parte del circolo del Partito Democratico.
Nel PD di San Felice c’è chi è convinto di essere uno stratega politico. L’unico risultato che sono riusciti ad ottenere è questo. Il voto degli elettori del PD in mano alla PDL, nessun candidato in una lista di centro sinistra, nessun potere contrattuale.
Complimenti.
Ora capiamo la porta sbattuta in faccia alla sinistra sanfeliciana quando questa è andata a chiedere se il PD intendesse cominciare un percorso comune per le elezioni amministrative. E si che se non fosse per la sinistra ora il PD non governerebbe questo Comune.
Elettori del PD di San Felice riprendetevi il partito. Mandate a casa i baroni che l’hanno occupato. Mandate a casa tutta sta gente che sta usando il vostro partito per occupare sedie di sindaco e assessori senza avere in minimo consenso tra la popolazione. Madateli a casa prima che sia troppo tardi. Mandateli a casa prima che annientino ogni possibilità di vita.
Per fortuna c’è chi aspetta seduto sull’argine del fiume… Qualcuno prima o poi passerà ai piedi di chi aspetta.
Vai articolo originale: http://blog.zuin.info/?p=971