Individuato un centro di spaccio di hashish a Mazzano: sette arresti e sequestro di droga e denaro

Le forze dell’ordine di Brescia hanno portato a termine una rilevante operazione antidroga, che ha condotto all’arresto di sette persone, tra cui venditori e acquirenti di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione, sono stati sequestrati circa 3 chilogrammi di hashish e 15.000 euro in contanti, presunto ricavato dell’attività illecita.

I carabinieri avevano posto sotto sorveglianza un appartamento situato a Mazzano, dove si sospettava che avvenissero attività di spaccio. Monitorando attentamente i movimenti intorno all’edificio, i militari hanno assistito a vari scambi, decidendo di intervenire al momento opportuno.

Nel corso delle operazioni, una prima coppia è stata fermata con 500 grammi di hashish appena acquistati. Successivamente, una seconda coppia è stata intercettata in possesso di due chili della stessa sostanza. L’irruzione nell’appartamento ha portato alla scoperta di ulteriori cinque panetti di hashish e di una somma di 15.000 euro in contanti, ritenuta proveniente dalla vendita della droga.

Per i tre individui accusati di spaccio, è stato immediatamente disposto il divieto di dimora, mentre per gli acquirenti è stato imposto l’obbligo di firma presso le autorità competenti.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/11/individuato-un-centro-di-spaccio-di-hashish-a-mazzano-sette-arresti-e-sequestro-di-droga-e-denaro/

Lascia un commento