Il Comune di Lazise promuove una serie di incontri dedicati al benessere e alla qualità della vita, rivolti a tutta la cittadinanza. Gli appuntamenti si terranno presso l’ex teatro di Colà, in via Salionze, 1, alle ore 17:00.
Il primo incontro, che si svolgerà il 21 febbraio 2024, avrà come tema “Il digitale per il benessere”. La dott.ssa Eleonora Quintavalle, psicologa, fornirà informazioni utili sull’utilizzo di internet e delle applicazioni per invecchiare bene.
Il secondo appuntamento, previsto per il 28 febbraio 2024, affronterà il tema “Il benessere emotivo”. Sempre la dott.ssa Eleonora Quintavalle, psicologa, parlerà dell’importanza di conoscere le proprie emozioni per migliorare la qualità della vita.
Infine, il 6 marzo 2024, la dott.ssa Elena Ferlini, psicologa e psicoterapeuta, terrà un incontro dal titolo “Quando ci si prende cura”. Durante l’incontro si parlerà dei vissuti ed emozioni di chi si prende cura di una persona fragile.
L’accesso agli incontri è libero e gratuito, e rappresenta un’occasione per tutti i cittadini di Lazise di approfondire tematiche legate al benessere e alla qualità della vita.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i Servizi Educativi al numero 045 6445136.
Qui potete approfondire la notizia.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/incontri-lazise-benessere-qualita-vita-ex-teatro-col/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=incontri-lazise-benessere-qualita-vita-ex-teatro-col