Incidente sull’A4: 9 feriti e code chilometriche

Tre autovetture ed un furgone coinvolti, nove persone ferite e code chilometriche: è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 di ieri lungo l’autostrada A4.

Il sinistro si è verificato tra Brescia Est e Desenzano del Garda al km 236 in direzione Venezia, nel territorio del Comune di Calcinato.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, che si sono occupati di liberare le persone rimaste incastrate tra le lamiere dei veicoli, e gli agenti della Polizia Stradale di Padova.

Tra le persone ferite anche un bambino di quattro anni; fortunatamente nessuno ha riportato gravi lesioni. Solo dopo alcune ore il traffico sull’arteria è tornato regolare.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Incidente sull’A4: 9 feriti e code chilometriche proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/09/09/incidente-sulla4-9-feriti-e-code-chilometriche/

Lascia un commento