Incidente sulla tangenziale Sud: traffico paralizzato in direzione Verona

Un grave incidente stradale ha causato code chilometriche sulla tangenziale Sud in direzione Verona, nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre. L’episodio si è verificato intorno alle 14.40 all’altezza del distributore Esso di Rezzato e ha coinvolto una moto e un’auto. Le ripercussioni sul traffico sono state significative, con rallentamenti che hanno superato i 3 chilometri, proprio in un orario critico per i pendolari.

A bordo dei veicoli coinvolti si trovavano un giovane di 22 anni e una donna di 46 anni. Purtroppo, come spesso accade in questi casi, è stato il motociclista a riportare le conseguenze peggiori. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Brescia e un’auto medicalizzata. Dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, con lesioni di media gravità.

L’incidente ha causato forti disagi alla circolazione, bloccando il traffico per diverse ore e generando code che si sono estese per oltre 3 chilometri. La situazione è risultata particolarmente critica a causa dell’orario, coincidente con il rientro dei pendolari, rendendo ancora più difficoltosa la viabilità su uno dei principali assi stradali della zona. Le forze dell’ordine hanno lavorato per gestire il traffico e ripristinare la normale circolazione il più rapidamente possibile.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/20/incidente-sulla-tangenziale-sud-traffico-paralizzato-in-direzione-verona/

Lascia un commento