Incidente sulla sp45bis a Poncarale: autoarticolato finisce nel fosso

Martedì 1 ottobre, un autoarticolato che trasportava rotoli di acciaio è finito fuori strada lungo la sp45bis a Poncarale, causando disagi alla circolazione.

Il mezzo pesante, dopo aver perso il controllo, è finito nel fossato vicino alla stazione di servizio IP in territorio di Poncarale, lungo la strada 45 Bis. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Flero Poncarale e mezzi specializzati per recuperare sia l’autoarticolato che i rotoli di acciaio, anch’essi finiti nel fosso. Fortunatamente, l’autista del camion è uscito illeso dall’incidente.

A causa dell’operazione di recupero del mezzo, la sp45bis è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, da Bagnolo Mella verso Brescia e viceversa. Questo ha causato disagi al traffico, con rallentamenti e codice lungo le vie alternative, tra cui la strada “bassa” di Poncarale, utilizzata come deviazione temporanea. La situazione del traffico ha iniziato a migliorare gradualmente a partire dalle 18.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/02/incidente-sulla-sp45bis-a-poncarale-autoarticolato-finisce-nel-fosso/

Lascia un commento