Alle 7 di domenica mattina, un’auto con a bordo cinque ragazzi tra i 18 ei 23 anni è finita contro il guardrail nel tratto dell’A21 tra Manerbio e Pontevico , in direzione Cremona. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, per causa ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale , causando il violento impatto.
Uno dei passeggeri, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco e trasferito in codice rosso all’ospedale con l’elicottero del 118. Le sue condizioni sono considerate gravi. Gli altri quattro passeggeri sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto e, nonostante siano stati soccorsi dal personale sanitario, non hanno riportato ferite in serie.
La circolazione sulla A21 è stata momentaneamente bloccata per consentire l’intervento dei soccorsi, ma è stata successivamente ripristinata.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/29/incidente-sulla-a21-giovane-in-gravi-condizioni-dopo-schianto-contro-guardrail/