Un grave incidente è avvenuto nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Berzo Demo, sulla Statale 42 in direzione Edolo. Un giovane di 25 anni ha perso il controllo della sua auto, sbandando e finendo fuori strada prima di schiantarsi violentemente contro un muro. Le sue condizioni sono state definite estremamente critiche.
Immediatamente dopo l’incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte, sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e l’eliambulanza del 118, insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Dopo essere stato rianimato sul luogo dell’incidente, il giovane è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato in codice rosso.
La polizia stradale di Iseo è incaricata di condurre le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima valutazione, non sembrano essere coinvolti altri veicoli. Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora in fase di accertamento.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/05/incidente-stradale-a-berzo-demo-giovane-di-25-anni-in-condizioni-critiche/