Incidente moto a Desenzano: barman deceduto dopo scontro con furgone

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Desenzano, dove Iliaz Ismaili, un barman di 35 anni, ha perso la vita dopo un grave scontro in moto avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 18 novembre. L'incidente si è verificato in via Gramsci, quando il motociclista ha impattato contro un furgone che, durante un sorpasso, ha sterzato improvvisamente verso sinistra. Nonostante l'intervento immediato dei soccorritori e il trasporto d'urgenza in codice rosso presso un ospedale locale, le ferite riportate da Ismaili si sono rivelate fatali.

Le indagini condotte dalla Polizia locale stanno cercando di chiarire la dinamica esatta dell'incidente. I sopralluoghi effettuati sul posto hanno evidenziato la gravità della situazione, con il motociclista che ha anche urtato un albero presente a bordo strada a seguito dello scontro. La comunità di Desenzano piange la prematura scomparsa del giovane barman, noto per il suo lavoro e per la sua vivacità.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/incidente-moto-a-desenzano-barman-deceduto-dopo-scontro-con-furgone/

Lascia un commento