Incidente mortale a Gussago: 55enne perde la vita sulla Sp19

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Gussago, dove il 55enne Lino Ungaro ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte del 23 settembre, lungo la strada provinciale Sp19, poco prima dell’ingresso alla galleria Mirabella, in località Ronchi. Per cause ancora da chiarire, l’uomo ha perso il controllo del suo veicolo, una Dacia Sandero, sbandando violentemente.

L’auto ha prima urtato il guardrail e successivamente è finita contro alcuni alberi, ribaltandosi. A causa dell’impatto, il 55enne è stato sbalzato fuori dal veicolo e ha perso la vita sul colpo. Nonostante la tempestiva chiamata al 118, effettuata da un testimone che ha assistito all’incidente, i soccorritori giunti sul posto con due automediche e un’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Nessun altro veicolo o persona sono stati coinvolti nell’incidente, ma la scena è stata descritta come terribile dal testimone che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione e avviare i rilievi del caso.

Lino Ungaro, residente a Ome e dirigente della squadra di calcio locale, lascia un profondo vuoto nella sua comunità. L’operaio era molto conosciuto e stimato, sia per il suo impegno lavorativo che per il suo contributo nello sport locale. Il pubblico ministero di turno, il dottor Tedeschi, ha disposto il sequestro del veicolo e della salma, che è stata trasferita all’obitorio di Brescia in attesa di ulteriori accertamenti.

 

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/24/incidente-mortale-a-gussago-55enne-perde-la-vita-sulla-sp19/

Lascia un commento