Un grave incidente stradale si è verificato a Calcinato nella tarda serata di lunedì 9 settembre. Due giovani, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 17, sono rimasti feriti dopo una caduta in moto lungo via Santa Maria. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30, e la causa esatta è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità, ma sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nell’accaduto.
Il giovane 18enne, che ha riportato le ferite più gravi, è stato immediatamente soccorso in codice rosso e trasferito con l’elicottero all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono giudicate critiche e i medici mantengono riservata la prognosi. La ragazza, invece, è stata ricoverata all’ospedale di Cremona con ferite meno gravi e un codice giallo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori e la polizia stradale di Salò, che sta conducendo i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente. Sebbene le cause siano ancora in fase di accertamento, pare che la moto sia caduta senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/09/10/incidente-in-moto-a-calcinato-feriti-due-ragazzi-uno-e-grave/