Incidente in azienda siderurgica a Flero: operaio ferito alla mano

Un operaio di 37 anni è stato coinvolto in un incidente sul lavoro presso la ditta «Olivini» di via Majorana a Flero. Durante la movimentazione di un tubo all’interno dei capannoni dell’azienda, l’uomo ha riportato una ferita alla mano, fortunatamente non grave.

L’azienda, attiva da anni nel settore siderurgico e ben conosciuta nella provincia di Brescia, si occupa della commercializzazione di ferro semilavorato, travi e profilati per l’industria.

L’operaio ferito è stato prontamente soccorso e inizialmente trasportato all’Ospedale Civile in codice giallo, successivamente è stato classificato in codice rosso. Dopo i primi interventi, è stato nuovamente riportato in codice giallo all’ospedale di Sesto San Giovanni, specializzato in chirurgia dell’avambraccio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i tecnici dell’ATS, i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Verolanuova per effettuare gli accertamenti necessari.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/01/incidente-in-azienda-siderurgica-a-flero-operaio-ferito-alla-mano/

Lascia un commento