Incidente in A4, traffico intenso verso Venezia

I chilometri di coda della mattinata sono andati smaltendosi sulla A4 in direzione Venezia. Dopo l’incidente tra due auto tra Brescia Est e Sirmione – feriti lievi i coinvolti – si erano infatti formate lunghe colonne di auto. Con il passare delle ore la situazione è andata miglirando e il traffico si è fatto più scorrevole, sebbene intenso, anche per via degli spostamenti verso i luoghi di vacanza. 

Per il weekend di Ferragosto si registrano, infatti, le ultime partenze verso le località di villeggiatura. A partire dal pomeriggio di oggi lungo la rete Anas è previsto traffico molto intenso in direzione sud, sulle principali direttrici, in particolare lungo le dorsali adriatica, tirrenica e jonica e ai valichi di confine in direzione di Francia, Slovenia e Croazia, e in uscita dai centri urbani e per i numerosi spostamenti locali.

Domenica invece si prevede traffico intenso invece per spostamenti sulle brevi percorrenze per le tradizionali gite fuori porta della giornata di Ferragosto, mentre un consistente flusso di traffico, in prossimità dei centri urbani, è previsto soprattutto a partire dal tardo pomeriggio di domenica, in concomitanza con i rientri del fine settimana. Oggi dalle 16 alle 22, domani dalle 8 alle 22 e domenica 15 agosto dalle 7 alle 22 è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incidente-in-a4-traffico-intenso-verso-venezia-1.3609216

Lascia un commento