La colonna di fumo nero sarebbe partita da un corto circuito in cucina.
Scampato pericolo ma tanta paura stanotte all’hotel Piccolo Paradiso di Toscolano Maderno – che sorge in località Cecina, vicino al golf di Bogliaco – dove il fumo dell’incendio ha invaso le stanze della struttura, rendendo indispensabile l’evacuazione di circa 100 persone, tra turisti e personale dell’albergo. Vedendo il fumo gli ospiti si sono precipitati in strada o nel parcheggio chi in pigiama, chi in costume o in maglietta. Molti i bambini in braccio avvolti da un telo.
Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento: nessun ferito e nessun intossicato, solo due persone sono state portate per accertamenti al pronto soccorso di Gavardo, dove sono stati visitate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò, che hanno contenuto le fiamme e hanno avviato le pratiche di bonifica dell’albergo. I danni sono contenuti e l’attività ricettiva potrà tornare alla perfetta funzionalità già in giornata.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incendio-in-hotel-nella-notte-evacuato-un-centinaio-di-turisti-1.3291232