In corso i lavori per la messa in sicurezza del ponte Ex Mollificio Bresciano a San Felice: fondi regionali per il consolidamento della struttura vital per la viabilità locale.

Il Comune di San Felice ha annunciato l’inizio dei lavori per la messa in sicurezza del ponte dell’Ex Mollificio Bresciano. La struttura, che attraversa il fiume Chiese, era stata chiusa al traffico nel 2019 a causa delle sue precarie condizioni.

Il progetto prevede interventi di consolidamento e di riqualificazione del ponte, al fine di renderlo nuovamente agibile e sicuro per i veicoli e i pedoni. I lavori, che saranno finanziati grazie a fondi regionali, si prevede abbiano una durata di circa 4 mesi.

Il ponte dell’Ex Mollificio Bresciano è un importante collegamento per i residenti di San Felice e delle zone limitrofe, che dovranno quindi utilizzare percorsi alternativi durante i lavori. Il Comune sta lavorando per limitare i disagi e garantire la viabilità nella zona.

Una volta completati i lavori di messa in sicurezza, il ponte tornerà a svolgere la sua funzione di collegamento tra le due sponde del fiume Chiese, garantendo un importante servizio alla comunità locale.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/messa-sicurezza-ponte-san-felice-ex-m/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=messa-sicurezza-ponte-san-felice-ex-m

Lascia un commento