Imprenditore ferito in sparatoria a Montichiari: indagini in corso dopo l’agguato a Angelo Ferandi, 62 anni, nei pressi della sua azienda.

Un imprenditore di Montichiari è stato ferito in un agguato nella serata di venerdì 1° marzo. Angelo Ferandi, 62 anni, è stato attaccato da più persone armate nei pressi della sua azienda, la Cavifer srl di via Levate. Gli aggressori hanno sparato diversi colpi, ferendolo a una gamba e a un braccio.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato Ferandi d’urgenza presso gli Spedali Civili di Brescia, dove è stato ricoverato in codice rosso. Nonostante le gravi ferite, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Le indagini sulla vicenda sono in corso da parte dei carabinieri di Montichiari e Brescia, che hanno presidiato la zona sin dalla sera di ieri. Al momento, l’identità degli aggressori e le motivazioni dietro l’aggressione restano sconosciute.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/imprenditore-ferito-sparatoria-montichiari-angelo/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=imprenditore-ferito-sparatoria-montichiari-angelo

Lascia un commento