Il punto della Gazzetta: “I ragazzini di Maran ora non possono più nascondersi…”

Filippo Di Chiara, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha fatto oggi il punto sulla Serie B:

“Tutto aperto. Tutto in ballo. Dalla vetta a scendere, il settimo turno ha rimescolato le carte in maniera a dir poco sorprendente. È arrivato il primo ko della capolista Pisa, è arrivato il terzo tonfo della Cremonese sconfitta da un Brescia bellissimo per 45’ e ora terzo, e si è fatto sotto anche il Palermo che col Sudtirol ha fatto un doppio passo in avanti, qualità del gioco e classifica, e ha dato un chiaro segnale alle rivali.  A fare sicuramente effetto, in negativo, è il crollo della Cremonese nel derby col Brescia: travolta nel primo tempo, alla squadra di Stroppa non è riuscita la rimonta contro i ragazzini di Maran che ora non possono più nascondersi. Tre sconfitte in sette partite per la Cremonese: tante…E soprattutto i grigiorossi non sembrano vicini a un equilibrio nelle prestazioni”.

The post Il punto della Gazzetta: “I ragazzini di Maran ora non possono più nascondersi…” appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/10/01/il-punto-della-gazzetta-i-ragazzini-di-maran-ora-non-possono-piu-nascondersi/

Lascia un commento