La stagione degli eventi turistici di Sirmione inizia con un evento speciale che porta la magia del folk norvegese sulle rive del Lago di Garda. Sabato 20 aprile, alle ore 17:30, nella centralissima Piazza Carducci, il coro norvegese Tordenskjold Songlag incanterà il pubblico con le sue affascinanti canzoni tradizionali provenienti dal grande nord.
Il coro Tordenskjold Songlag sarà il primo di una serie di cori provenienti da tutto il mondo che si esibiranno a Sirmione a partire dalla prima metà di luglio. Questi musicisti ospiti condividono la passione per il canto e sono attratti dal fascino del Lago di Garda.
L’evento del 20 aprile segna l’inizio della stagione estiva degli eventi a Sirmione, che promette di essere ricca di appuntamenti culturali e musicali. Questo evento è solo l’inizio di una serie di spettacoli che offriranno ai visitatori l’opportunità di immergersi nella cultura e nelle tradizioni dei diversi paesi rappresentati dai cori ospiti.
Non perdete l’occasione di assistere a questa performance unica nel suo genere e lasciatevi trasportare dalle melodie dei fiordi norvegesi sulle rive del meraviglioso Lago di Garda.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/eventi-turistici-sirmione-coro-norvegese-tord/