Un paio di chilometri di fango depositato lungo la strada. Tanti quanti quelli percorsi dal camion che lo trasportava prima che il conducente avesse modo di accorgersi che qualcosa n non andava. E così, più o meno all’altezza delle ex cave Vezzola, mezza strada provinciale 567 è diventata un letto nero e puzzolente.
È accaduto nel pomeriggio di ieri lungo il tratto lonatese della strada e sono servite ore per ripulire l’asfalto e riportare alla normalità la circolazione (scarsissima, va detto). Per farlo è intervenuto personale della Provincia, la Polizia Locale del servizio intercomunale Lonato-Bedizzole-Calcinato per regolare la viabilità e dipendenti dell’azienda di riferimento del camion, che si trova nella zona.
All’origine di tutto un guasto al portellone. E l’episodio non è sfuggito allo sguardo e all’obiettivo di chi si trovava a transitare lungo quell’arteria, tanto che un video è diventato presto molto gettonato su Facebook.
Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/il-camion-perde-il-fango-due-chilometri-di-strada-imbrattata-1.3471158