Il Brescia saluta la Coppa Italia con un primo tempo da incubo: il Monza vince 3-1

Maran schiera le seconde linee, ma l’inizio sembra tanto quello di Pisa: al 4′ Caldirola di testa centra la traversa, ma un solo minuto dopo un cross dalla destra pesca Kyriakopoulos sul secondo palo, bravo a trafiggere un non reattivo Andrenacci. Al 12′ il Brescia capitola nuovamente: questa volta è il greco l’autore del cross con Pessina che si inserisce di testa e insacca indisturbato. Il Monza domina, sembra quasi un allenamento con Martins che è imprendibile: una sua scorribanda trova Caprari, anticipato da Dickmann pronto a battere a rete. La reazione bresciana si limita solo a una conclusione velleitaria di Dickmann e a una girata di Juric, ma al 38′ dopo un pasticcio tra Calvani e Dickmann, Papetti atterra Maric in area: dal dischetto Caprari spiazza Adrenacci per il 3-0 con il quale si va all’intervallo.

All’intervallo Maran con tre cambi stravolge la squadra e si vedono subito i frutti: con un Monza più in controllo, le Rondinelle riescono a prendere in mano le redini del gioco e alzano il baricentro fino a trovare il gol al 67′ con Nuamah, bravo a dribblare Pizzignacco dopo un uno-due in velocità con Juric. E’ solo un fuoco di paglia perché la spinta offensiva del Brescia si ferma qui e anzi, a dieci dal termine, è Forson a sfiorare il poker brianteo. Termina 3-1 allo U-Power Stadium: il Brescia saluta la Coppa Italia, con l’appuntamento di lunedì in campionato da non fallire.

The post Il Brescia saluta la Coppa Italia con un primo tempo da incubo: il Monza vince 3-1 appeared first on Tifo Brescia.

Vai articolo originale: https://www.tifobrescia.it/2024/09/26/il-brescia-saluta-la-coppa-italia-con-un-primo-tempo-da-incubo-il-monza-vince-3-1/

Lascia un commento