I VileVinile e Mina

Il ferragosto a San Felice lo abbiamo festeggiato con i VileVinile.

Un concerto memorabile all’insegna di Mina. In una freddissima serata di agosto i VileVinile hanno saputo riscaldare le nostre anime con una magistrale interpretazione delle migliori canzoni dell’artista più amata. Peccato solo che mancasse, nel repertorio proposto, la mia preferita: "Mi sei scoppiato dento al cuore" .
La piazza ha visto, ancora una volta, il tutto esaurito e le ottime critiche ricevute mi hanno fatto capire che è stata un’altra serata indovinata.

Peccato solo per un spiacevole inconveniente. Un cittadino di San Felice ha fatto di tutto per boicottare l’evento. E’ arrivato perfino a creare un rumore di sottofondo, con l’intento di dar fastidio ai musicisti e a chi ascoltava. Il rumore è partito alle 19 e terminato alle 24. Peccato. Proprio peccato in quanto questa persona ha dimostrato di essere un "poverino" e ha fatto pure la figura del babbeo. Non lo dico io ma le decine di concittadini che increduli andavano a sentire il rumorino. Va detto poi che il poveretto ha lavorato per niente in quanto il rumore di fondo non ha dato nessun fastidio. Quando suonavano i VileVinile non si sentiva proprio.

BlogBabel: vilevinile, mina

Vai articolo originale: http://blog.zuin.info/?p=831