Grave incidente notturno sull’A4: muore un giovane bresciano

Un drammatico incidente si è verificato nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre sull’autostrada A4, tra Peschiera e Sirmione, in direzione Milano. Un ragazzo di 20 anni, residente nel Bresciano, ha perso la vita nello schianto, che ha coinvolto quattro automobili. Il giovane, identificato solo con le iniziali N.F., viaggiava come passeggero su una delle vetture coinvolte. Nonostante l’arrivo tempestivo di ambulanze e automedica, per lui non è stato possibile fare nulla.

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una di notte, e ha visto il coinvolgimento di un altro giovane che è rimasto ferito nello schianto. Il ferito è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pederzoli: fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi e mettere in sicurezza l’area.

Le prime ricostruzioni dell’incidente, affidate alla polizia stradale, parlano di un violento tamponamento tra le auto, senza il coinvolgimento di mezzi pesanti. Gli agenti di Verona Sud stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per chiarire le cause dello schianto, che ha avuto conseguenze mortali.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/17/grave-incidente-notturno-sulla4-muore-un-giovane-bresciano/

Lascia un commento