Grave incidente a Palazzolo sull’Oglio: ciclista di 67 anni in condizioni critiche

Nel primo pomeriggio di lunedì 21 ottobre, si è verificato un drammatico incidente a Palazzolo sull’Oglio, lungo via Milano, nei pressi dello svincolo della Provinciale 469. Un uomo di 67 anni, residente nella zona, è stato investito da un’automobile mentre percorreva in bicicletta. Il traffico è stato bloccato per diverse ore per permettere ai soccorsi e alla Polizia Locale di effettuare i rilievi necessari.

L’incidente, avvenuto poco prima delle 14, ha richiesto l’intervento immediato di un’eliambulanza, che ha trasportato d’urgenza l’uomo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso a causa di un grave trauma cranico.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’automobile, una piccola utilitaria, abbia travolto la bicicletta mentre stava svoltando a destra per immettersi sulla Provinciale 469. La donna alla guida del veicolo, pur non riportando ferite, è rimasta profondamente scossa dall’accaduto.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/21/grave-incidente-a-palazzolo-sulloglio-ciclista-di-67-anni-in-condizioni-critiche/

Lascia un commento