Il Gardaland Summer Festival ha riscosso un enorme successo, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate al Lago di Garda. La serata del 22 giugno, nonostante le incertezze meteorologiche, ha visto una grande partecipazione di pubblico che ha affollato piazza Jumanji fin dal primo pomeriggio.
Già dalle prime ore del pomeriggio, i fan hanno iniziato a radunarsi nella piazza recentemente arricchita dalla nuova attrazione Wolf Legend. L’atmosfera era carica di aspettative e voglia di festeggiare l’inizio della stagione estiva con musica dal vivo e spettacoli mozzafiato.
Un Pomeriggio di Preparativi
Dalle 17:00, piazza Jumanji è stata animata dai soundcheck degli artisti che si sarebbero esibiti la sera stessa. Gli ospiti presenti hanno avuto l’opportunità di ascoltare alcune anteprime delle performance e persino scattare qualche selfie con i cantanti.
Alle 18:00, la festa è entrata nel vivo con una serie di DJ set che hanno ufficialmente dato il via al festival. Il palco scenografico, dotato di sei ledwall dinamici, ha subito catturato l’attenzione dei presenti con effetti visivi spettacolari. Tra gli artisti che si sono esibiti nel pomeriggio ci sono stati Eros DJ, Menny DJ, Saintpaul DJ ed Eliza G, accompagnati dalla voce inconfondibile di Ary Fashion e da un gruppo di ballerini.
Animazione e Coinvolgimento del Pubblico
La serata è stata ulteriormente arricchita dall’animazione curata da RTL 102.5 con Fabrizio Ferrari, Simone Palmieri, Jessica Brugali e Dj Sautufau. Grazie ad un’applicazione scaricabile sui cellulari dei visitatori, gli ospiti hanno potuto partecipare attivamente alle coreografie luminose che hanno illuminato la piazza.
Tra gli artisti presenti sul palco durante la serata spiccano lo showman Giovanni Zarella, la cantautrice rapper Vale LP e la cantautrice Enula. Ogni esibizione ha contribuito a creare un’atmosfera magica e coinvolgente.
Il Momento Clou: Articolo 31
Il momento più atteso della serata è stato senza dubbio il concerto degli Articolo 31. Saliti sul palco alle 23:30 tra l’entusiasmo generale, J-Ax e DJ Jad hanno fatto ballare tutta la piazza con i loro successi intramontabili come “Domani smetto”, “Tranqi Funky” e “Italiano medio”. La loro performance ha regalato momenti indimenticabili ai fan presenti.
La serata si è conclusa con “La Discoteca Nazionale” di RTL 102.5 che ha trasmesso in diretta streaming un’ora di pura musica dance facendo ballare non solo Gardaland ma anche tutti coloro collegati online. Il gran finale è stato segnato da uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo sopra Gardaland emozionando tutti i presenti.
L’organizzazione dell’evento è stata curata da FMedia. Fino al 30 giugno sarà possibile accedere al parco dalle ore 17:00 fino alle ore 23:00 con un biglietto serale a tariffa unica a partire da €24,00.
Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/grande-successo-per-il-gardaland-summer-festival/