Giovane vita spezzata sull’A4: la tragedia di Sadri Bochra

Ancora pochi chilometri la separavano da casa, a Chiari, ma per Sadri Bochra, 24 anni, il destino ha riservato un tragico epilogo sull’autostrada A4. Lunedì sera, la giovane è stata travolta e investita da due furgoni in transito, mentre cercava di mettersi in salvo dopo un incidente. La Polizia Stradale di Seriate sta investigando per ricostruire la dinamica, e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Il dramma si è consumato intorno alle 21:15. Secondo le prime ricostruzioni, Bochra avrebbe perso il controllo della sua vettura, probabilmente a causa di una distrazione o di un guasto meccanico. L’auto è finita contro il guardrail, fermandosi sulla terza corsia dell’autostrada. Nella concitazione del momento, Sadri è uscita dal veicolo, ma è stata travolta da due furgoni che sopraggiungevano a velocità sostenuta, sbalzata per diversi metri.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: l’automedica, ambulanze di Padana Emergenza e dei volontari di Adro, insieme ai Vigili del Fuoco. Purtroppo, per la giovane Sadri non c’è stato nulla da fare. I conducenti dei due furgoni coinvolti, due uomini di 47 e 52 anni, sono stati ricoverati in codice giallo con ferite lievi.

Il sindaco di Chiari, Gabriele Zotti, ha espresso il proprio dolore per la perdita della giovane su Facebook: “A 24 anni non si può morire così. Condoglianze alla famiglia. Un grazie ai pompieri volontari di Chiari per il lavoro svolto”.

Dopo il nulla osta alla sepoltura, la salma di Sadri Bochra farà probabilmente ritorno in Marocco, il suo Paese d’origine, per il funerale, in accordo con la famiglia. Una giovane vita spezzata troppo presto, che lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Chiari e tra i suoi cari.

Vai articolo originale: https://www.bresciatomorrow.it/2024/10/09/giovane-vita-spezzata-sulla4-la-tragedia-di-sadri-bochra/

Lascia un commento